De Luca & Partners è da sempre all’avanguardia nella scelta di strutture informatiche, tecnologiche e di comunicazione.

Nella nostra filosofia, la condivisione delle conoscenze è un fattore strategico: mettere a fattore comune l’esperienza di tutti perché diventi patrimonio comune a cui attingere a beneficio dei clienti, rappresenta al giorno d’oggi un fattore chiave e senz’altro un elemento distintivo in termini di efficienza e di successo.

Per tale ragione, De Luca & Partners affianca ai metodi tradizionali (una vasta biblioteca con oltre 1.100 manuali, le più aggiornate banche dati e la consultazione giornaliera delle riviste di settore) protocolli di formazione interna di tutti i professionisti, in apposite periodiche sessioni durante le quali i professionisti di Studio discutono sulle novità legislative e sugli ultimi orientamenti giurisprudenziali (durante l’anno 2014, le riunioni tra i professionisti hanno avuto ad oggetto più di 100 tematiche differenti).

Innovativa è stata la recente introduzione di un sistema informatico di Knowledge Intelligence, denominato KenDL. Grazie ad un evoluto sistema di gestione documentale e dei contenuti sviluppato con un partner strategico, KenDL consente un rapido e ordinato reperimento di tutto il patrimonio di conoscenza di De Luca & Partners (consistente in oltre 200.000 precedenti) e di massimo utilizzo delle best practice definite. Attraverso KenDL, ciascun professionista di De Luca & Partners ha a disposizione, in qualsiasi momento, tutta l’esperienza dello Studio maturata nei suoi 40 anni di storia, potendo così concentrare tutte le energie e tutta l’attenzione sulla creazione di valore aggiunto per il cliente.

La volontà di instaurare un rapporto duraturo e stabile con il Cliente, ha incentivato lo Studio ad includere all’interno della propria struttura ICT, un sistema di Customer relationship management (C.R.M.): software in grado di porre il Cliente e non il prodotto al centro del business e che permette di gestire le relazioni con i propri Clienti, generando Customer Satisfaction.

Grazie ai più adeguati strumenti di comunicazione e a un sistema di Business Continuity e Disaster Recovery, De Luca & Partners è quotidianamente in grado di soddisfare le esigenze del Cliente con autonomia, indipendenza e tempestività, e di garantire la protezione dei dati completa per l’infrastruttura IT.