La mission di De Luca & Partners è quella di fornire, alle imprese italiane ed estere, attività di consulenza e assistenza legale e giudiziaria, in tema del diritto del lavoro, diritto di agenzia e delle relazioni industriali.

 

Nello svolgimento della propria attività, i soci e collaboratori dello Studio, instaurano con i clienti un rapporto personalizzato, basato sulla fiducia reciproca e sulla condivisione di valori e obiettivi.

 

VALORI E CODICE ETICO

Specializzazione, riservatezza professionale, indipendenza, efficienza, proattività, attenzione alle esigenze del cliente, trasparenza: sono questi i valori che guidano l’attività di De Luca & Partners dal 1976.

Lo Studio De Luca & Partners si è dotato di un Codice Etico che enuncia i valori ed i principi che ispirano da sempre la sua identità e la sua condotta. 

Il Codice si applica ai partner, ai collaboratori, ai dipendenti, nonché ai fornitori dello Studio, e integra le norme di legge ed le norme dettate dai codici professionali deontologici vigenti.

Chiunque volesse prenderne visione può farne richiesta tramite email al seguente indirizzo di posta elettronica: info@delucapartners.it

 

OBIETTIVI

De Luca & Partners da sempre investe sulla formazione dei propri collaboratori e sull’innovazione tecnologica finalizzata alla ottimizzazione dei processi e alla condivisione della conoscenza.

 

DIVERSITY E PARI OPPORTUNITA'

De Luca & Partners ha da sempre creato le condizioni necessarie per la valorizzazione delle donne nel lavoro.
Le donne rappresentano ad oggi oltre il 60% dei professionisti dello studio.
Tutti hanno le stesse possibilità di carriera e la remunerazione è su base oggettiva e meritocratica, al fine di promuovere ogni giorno un ambiente lavorativo più ricco e stimolante.