« Indietro
26.052017

“Sì, pensiamo solo al lavoro”: al via la nuova campagna pubblicitaria di De Luca & Partners

E’ on air la campagna pubblicitaria di De Luca & Partners. La creatività è stata sviluppata per ribadire in modo ironico e leggero la mission che da oltre 40 anni caratterizza lo studio, diventato punto di riferimento nel mondo del diritto del lavoro per società nazionali e internazionali appartenenti a tutti i settori merceologici che necessitano di assistenza sia per la gestione ordinaria d’azienda, sia per operazioni di riorganizzazione, ristrutturazione e M&A, anche cross-border.


A partire dal 22 maggio, il piano media si svilupperà sulle principali testate nazionali. È prevista inoltre una campagna banner sul web, declinata sui siti di riferimento per il settore.


“Per la nostra prima campagna pubblicitaria, abbiamo scelto di puntare sulla caratteristica distintiva del nostro studio” ha affermato Vittorio De Luca, Managing Partner di De Luca & Partners. “La nostra scelta di essere specializzati esclusivamente in diritto del lavoro è strategica in quanto ci consente la focalizzazione, competenza e indipendenza che il mercato ci riconosce da oltre 40 anni. Pensare solo al lavoro per noi significa anche investire nella condivisione dei precedenti e dell’esperienza di ciascuno dei soci e dei collaboratori dello Studio, al servizio delle Società clienti. Per questo motivo, fin dalla nostra fondazione, lavoriamo con i nostri clienti e con le parti istituzionali per promuovere una cultura della formazione continua, anche attraverso opportunità di networking, per condividere conoscenze, esperienze e best practice del settore”.