Contratti di lavoro autonomo e parasubordinato

De Luca & Partners supporta le proprie aziende clienti – nazionali e internazionali – nella fase di negoziazione e di redazione dei contratti di lavoro autonomo e parasubordinato. Le specifiche competenze in materia, unite all’importante esperienza maturata nella pratica, fanno sì che i Professionisti di De Luca & Partners assistano i clienti prestando la massima attenzione a tutte le peculiarità che ogni singola casistica può presentare, prevenendo con particolare cura eventuali e potenziali rivendicazioni. 

L’assistenza fornita da De Luca & Partners permette ai propri clienti di definire ogni tipologia di contratto di lavoro autonomo e parasubordinato, anche consigliando la soluzione più adatta sulla base delle singole esigenze del caso di specie. 

De Luca & Partners, inoltre, presta la propria assistenza nella eventuale e successiva fase patologica all’instaurazione del rapporto, per esempio durante i contenziosi aventi ad oggetto la genuinità dei contratti sottoscritti e la susseguente rivendicazione – ab origine – della natura subordinata del rapporto di lavoro autonomo o parasubordinato.