Convegno “Lo Smart Working: una realtà in crescita?” – Ordine degli avvocati di Verona (25 maggio 2018)

Categorie: News, Eventi

14 Mag 2018

Enrico De Luca interverrà in qualità di relatore al convegno “Lo Smart Working: una realtà in crescita?”  organizzato dall’Ordine degli avvocati di Verona il prossimo 25 maggio 2018.

L’evento vedrà la partecipazione di diversi esperti del mondo del Lavoro, tra i quali l’Avv. Enrico De Luca, il quale approfondirà la nuova modalità di esecuzione dell’attività lavorativa: lo smart working.

Nel corso dell’intervento, l’Avv. De Luca concentrerà la propria attenzione sulle note di interesse relative al lavoro agile, partendo da una analisi della normativa di riferimento sino ad evidenziare quelle che sono le modalità applicative sottese alla legge 81/2017: dalla formalizzazione dei regolamenti interni in materia sino alla fissazione di talune raccomandazione relative ai temi della salute e sicurezza che, nel mondo dello smart working, rappresentano un tema di assoluto interesse.

Infine, l’intervento si concentrerà su quelli che sono i punti di rilevanza dello smart working in termini di profittabilità ed efficienza, rappresentando, di certo, uno strumento di assoluta appetibilità per le aziende.

 

Altre news