Webinar “I contratti per assumere e le agevolazioni applicabili” (Assolombarda, 7 aprile 2022 – Enrico De Luca, Valentino Biasi)

Categorie: News, Eventi | Tag: contratti, contratti di lavoro subordinato

01 Apr 2022

Enrico De Luca e Valentino Biasi parteciperanno in qualità di relatori al webinar “I contratti per assumere e le agevolazioni applicabili” organizzato da Assolombarda il prossimo 7 aprile alle h 10.

I relatori coinvolti illustreranno una panoramica sulle principali tipologie di contratti di lavoro subordinato, sgravi contributivi ed incentivi economici legati alle nuove assunzioni.

Focus

L’incontro ha lo scopo di analizzare le diverse fattispecie contrattuali di lavoro subordinato a disposizione delle aziende per l’assunzione di nuove risorse.

Un particolare approfondimento sarà riservato al panorama delle agevolazioni contributive applicabili a seguito di assunzione di nuovi lavoratori o legate alla trasformazione di rapporti di lavoro già in essere.

Modalità di iscrizione

L’incontro è riservato alle imprese associate Assolombarda: è necessario aderire preventivamente tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO.

Altre news