Studio Marco Piva – Restyling De Luca & Partners

Categorie: News, Rassegna stampa

16 Set 2015

Studio De Luca diventa De Luca & Partners! Nuovo nome, nuovo logo, nuovo sito: una ulteriore evoluzione dello studio legale che ha vissuto da protagonista il diritto del lavoro italiano dal 1976. Tante le novità per la comunicazione istituzionale dello Studio che presenta un’immagine coordinata più moderna e dinamica.

“Il restyling ha riguardato anche gli uffici, la cui ristrutturazione è stata curata dallo Studio Marco Piva: un restyling conservativo, con l’obiettivo di mantenere ed enfatizzare, alla base, l’identità storica ed istituzionale dello studio.”
Allo stesso tempo, sono stati inseriti riferimenti moderni legati alla cultura del design, icone di riferimento caratterizzate da superfici riflettenti, che portano la storicità del brand a riflettersi e sposarsi con l’era contemporanea.
C’è quindi stata, sia dal punto di vista etico che di studio degli arredi, una ricerca attenta focalizzata sul dualismo tra la storia del brand e i suoi obiettivi futuri, in modo che la storicità potesse integrarsi con elementi contemporanei in modo fluido e naturale.

Clicca qui per ulteriori dettagli.

Altre news